- Home
- >
- Note legali
Questa pagina contiene informazioni sulla proprietà e il copyright, le cui condizioni vanno osservate e seguite.
Le informazioni riportate in questo sito Web sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo e, in particolare, ma non esclusivamente, nessuna garanzia implicita sulla commerciabilità, l’idoneità a uno scopo particolare e la non violazione delle norme di utilizzazione.
Le informazioni contenute in questo sito Web sono da considerarsi a titolo di informazione e possono contenere inesattezze tecniche e/o errori tipografici. Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. Giuseppe Appennini si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai prodotti e/o programmi descritti in questo sito.
Il marchio AG Sistemi è un marchio registrato di proprietà di Giuseppe Appennini. Tutti gli altri marchi, segni distintivi, logotipi e qualsivoglia altra espressione grafica presente in questo sito sono protetti da copyright dagli aventi diritto.
Giuseppe Appennini non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui doveste accedere tramite il presente sito. Nell’accesso ai siti diverso dal presente, ricordate che Giuseppe Appennini non controlla tali siti web e non è responsabile per i loro contenuti. L’inserimento, da parte di Giuseppe Appennini, di collegamenti ipertestuali a tali siti web non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità da parte della Giuseppe Appennini e non implica riconoscimento alcuno del materiale in essi contenuti né alcuna associazione con i loro operatori, gestori e utilizzatori.
Giuseppe Appennini non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all’uso o al non uso del presente sito web o di altri siti web ad esso collegati da un collegamento ipertestuale, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o dati ubicati sul vostro sistema informatico, anche se Giuseppe Appennini fosse espressamente messa a conoscenza della possibilità di tali danni.